Trismaroc 2011 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
TrisMaroc 2011 - Pharaglions

TRISMAROC 2011


26/12/2011-18/01/2012
Pilota: Fabio
Km percorsi 8200

Non c'è il BIS senza il TRIS!!!.
Dovevano essere un Tris poi diventaro un Bis ed alla fine rimase un Unis.
Renzo senza moto, Paolo per motivi personali non è riuscito a partire all'utimo momento e Fabio in solitaria ha effettuato in ogni caso ugualmente il viaggio.

Tanti chilometri percorsi in Marocco apportando diverse variazioni al raid da come era stato ideato. Lamhiris purtroppo non è stata raggiunta neanche questa volta. D'altra parte in solitaria era troppo rischioso attraversare una pista lunga 790 km..Fabio è arrivato a Dakhla e poi su pista sino a Bir Anzarane. Nella sua risalita verso nord da Sidi Ifni fra piste ed asfalto ha percorso la Valle delle Rose, le Gole del Dades, le Gole del Todra e poi risalendo dal Rif dopo svariati chilometri all'avventura è ritornato a Tangeri per il rientro.

E Paolo cosa ha fatto???..... Da navigatore a distanza ha seguito Fabio tappa per tappa con un fitto scambio di sms ogni sera e se richiesto inviava punti gps che potevano aiutare Fabio nel suo viaggio random. Per Fabio ancora una grande avventura Africana..... ma Lamhiris è sempre li che ci aspetta, per ora un miraggio, ma chi l'ha dura la vince!!!.

VIDEO TRISMAROC 2011
LE TRACCE DEL VIAGGIO ORIGINALE


Sponsored by:
Torna ai contenuti