Algeria Raid 2001 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Algeria Raid 2001 - Pharaglions

ALGERIA RAID 2001

RITORNO IN ALGERIA


27 Dicembre 2001 - 26 Gennaio 2002
Km percorsi 6120

Il primo amore non si scorda mai.
Una frase fatta, ma alla fine è proprio così. Fabio ci andò per la prima volta nel 1989 passando dalla Spagna e rientrando via Francia partendo da Algeri. Poi ci ritornò ancora nel 1991 ma con la guerra civile che ci fu negli anni seguenti fu costretto ad interrompere i raid in questo fantastico paese.

Nel 2001 finalmente si può ritornare per un nuovo raid organizzato in ogni dettaglio. Ma gli imprevisti nei viaggi in Africa sono sempre dietro l'angolo.....

Fabio insieme all'amico meccanico Fabrizio e per fortuna che c'era un meccanico!!!, a bordo di un TT (Fabio) e una Yamahonda (Fabrizio) partono da Firenze per poi arrivare a Genova. Via traghetto raggiungono la Tunisia e poi finalmente l'arrivo in Algeria. Un grande viaggio che li condurrà sino alle porte del deserto del Tenere. La navigazione: carte e gps dove seguire le tracce. Poi tante emozioni e la consapevolezza di aver vissuto un raid che mette a dura prova piloti e mezzi su piste dure ed insidiose. Un'altro sogno si è avverato!!!
Ciao Algeria, a presto.....



Sponsored by:
Torna ai contenuti