Alpen Race 2013 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Alpen Race - Pharaglions

ALPEN RACE 2013

Pharaglions Series


19-20-21 Luglio 2013

Non c'è il 2 senza il 3!!!.....
Negli appuntamenti Faraglioniani di quest'anno non poteva sicuramente mancare l'avventura alpina che ormai è diventata una classica.
13 Piloti al via e Lo Sponsor di supporto, purtroppo bloccato per un infortunio, per una 3 giorni con oltre 400 km percorsi. L'incontro è stato a Bruzolo presso il Thea Hotel.

Da li una serie di giri a margherita che hanno permesso ai piloti di pernottare in un solo posto senza viaggiare con bagagli a seguito.

Il venerdì abbiamo iniziato visitando il Collombardo, il giorno successivo abbiamo percorso la Strada dell'Assietta sfruttando il giorno di apertura straordinaria per la festa del giorno successivo. Lo stesso giorno siamo stati sul Lago Nero oltre che nella meravigliosa Valle Argentera per chiudere la giornata ripercorrendo l'Assietta al cotrario. La domenica abbiamo provato a percorrere la alture sopra ai laghi di Avigliana ma senza mai etrare in traccia.

Alla fine sempre una grande bella esperienza Faraglioniana con nuovi piloti che siamo sicuri ancora di incontrare in prossime avventure.

Sponsored by: Satech



Sponsored by:
Torna ai contenuti