FarCov 2020 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
FarCov 2020 - Pharaglions

FARCOV 2020


Agosto 2020

Doveva essere l'anno dei grandi festeggiamenti per i 15 anni di attività da quando si è formato il nostro gruppo. Purtroppo invece per la grande pandemia che ha colpito l'intero pianeta, abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi.
Il "FARAGLIONI 2020" si è trasformato in "FARCOV 2020" perchè non potevamo uscire fuori tema visto che questo è l'anno del covid.
Non eravamo in tanti, anzi eravamo in pochi, i fedelissimi, quelli che non mancano mai, qualunque cosa accada. Quando si vive nel mondo dell' avventura, tutto può sempre cambiare ma in qualsiasi modo bisogna sempre andare avanti. Noi eravamo li, nella Contea di Ortus de Mari, anche in questa stagione veramente strana, fra amici e sempre con le nostre inseparabili moto.
Abbiamo fatto qualche bel giro con lo spirito che da sempre ci anima. Non ci siamo tirati indietro anche se il grande caldo ha condizionato tutte nostre uscite. Siamo riusciti anche a replicare una classica estiva come "LA MOTOSCAVALCATA DI FERRAGOSTO", anche se in verità nel giorno che identifica il giro di boa dell'estate eravamo in spiaggia. Ma alla fine la cosa più bella è aver trascorso del tempo insieme. Tanti progetti e tante idee di un gruppo che non ha voglia di mollare!!!.
Rivolgiamo ora i nostri riflettori verso un nuovo anno, sperando che entro il prossimo agosto la pandemia sia solo un brutto ricordo potendoci trovare tutti insieme a festeggiare nel modo che sempre contraddistinto il nostro stile di vita Faraglioniano: uscite in moto, gustosi pasti in compagnia, tante risate con gli amici di sempre e con tutti i nuovi che troveremo strada facendo...

Sponsored by:
Torna ai contenuti