Pharaglions 2022 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Faraglioni 2022

PHARAGLIONS 2022


ESTATE 2022

Un altra estate sta arrivando alla velocità della luce e speriamo davvero che sia una stagione di normalità come eravamo abituati a vivere. Incotrarsi senza paura e guardarsi in faccia rivedendo i sorrisi di tutti..... è questo che vogliamo!!!.. Abbiamo superato 2 stagioni non semplici e quest'anno vogliamo veramente divertirci con le nostre moto girando nei fantastici sterrati del Sud-Ovest della Sardegna. Finalmente ritorniamo al "Pharaglions" style. Non vediamo l'ora di respirare la polvere, i profumi della natura senza dimenticare i fumi di scarico per sentirci ancora una volta vivi e Faraglioniani. La formula è sempre la stessa: giri in moto, belle serate in compagnia con lo spirito di sapersi divertire con poco e in semplicità in un ambiente friendly.
Oltre 1100 km di percorsi nella costa Sud - Ovest della Sardegna, il più corto 62 km e il più lungo 254 km. La formula è sempre la stessa: si parte e si rientra nella Contea di Ortus de Mari. La traccia da seguire viene sorteggiata la sera prima di essere navigata per rendere il Pharaglions 2022 carico di imprevisti. Da Nord a Sud senza respiro in un dedalo di percorsi che hanno sempre qualcosa di diverso. Scenari mozzafiato fra il mare e le alture della costa. Oltre il 70% delle tracce è offroad e su strade asfaltate secondarie per un divertimento in piena sicurezza.
Se vuoi condividere con noi qualche uscita e/o bella serata, basta che arrivi nella Contea di Ortus de Mari con la voglia di vivere una bella esperienza divertendoti noi.
Per qualsiasi informazione in merito contattaci.
Quando finisce la strada..... Rally dei Faraglioni continua ad andare.


Sponsored by:
Torna ai contenuti