TranSulcitana 2013 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Transulcitana - Pharaglions

TRANSULCITANA 2013


31/05/2013 - 02/06/2013
Edizione n° 0 del primo raid firmato
"Pharaglions Raid Organization"
Cronaca di un successo annunciato. Ci voleva proprio poco ad immaginare che sarebbe stato un riuscitissimo evento e nonostante il clima impervio, tutto è andato per il meglio. Organizzazione perfetta anche quando per necessità si è stati costretti a modificare il programma pensato inizialmente. Che dire di più..... bisognerà di sicuro organizzare tanti altri eventi come questo all'insegna del divertimento accompagnando nuovi amici a scoprire gli sterrati della Sardegna.

Un'idea nata dalla mente geniale di Lucifero che poi ha coinvolto immediatamente anche il Comandante e fra il sapere e il non sapere si è aggiunto anche lo Sponsor. Un grandissimo grazie anche a Stefano che ci ha organizzato una bellissima serata e poi ha trascorso con noi 2 giorni in moto dimostrando di essere una bella manetta. E il Sindaco???..... una volta tanto con orgoglio ha guardato stando nelle retrovie pensando che da questo evento poteva nascere un qualcosa di importante, anzi.....è nato!!!

Ma chi sono gli intrepidi piloti che hanno solcato gli sterrati del Sulcis con noi???. Un gruppo di simpaticissimi amici romagnoli: Stefano, Mario, Dallara e il Patacca.

Sponsored by:
Torna ai contenuti