Preparazione moto - Rally dei Faraglioni

Last update:

Telegram
Vai ai contenuti

Preparazione moto

Faraglioni 4 Africa

PREPARAZIONE MOTO

Se dovessimo quantificare in ore di lavoro il tempo trascorso nella preparazione delle nostre moto, pensiamo di dover dichiarare bancarotta fraudolenta!!!.
E' un gioco che ha un punto d'inizio ma non sai poi dove vada realmente a finire. Smonti, rimonti....non va bene, bisogna modificare, tagliare, eliminare.....ma alla fine vedi la luce!!! Pensiamo nel complesso di aver fatto un bel lavoro.....certo, non sono moto fatte per andare a fare l'aperitivo,.......sono fatte per andare in AFRICA.
La moto di Fabio devo dire che è un'opera d'arte, sembra sia uscita dal concessionario ieri, ma se leggi l'anno di fabbricazione ti accorgi che è vicina ai vent anni......BRAVO FABIO!!!.
Il KTM (Paolo), ha i segni di tanti voli, ma quando la guardo dico.....: MI PIACE!!!
E' stato un lungo lavoro, ma grazie all'amico Alessio,nell'officina delle trasformazioni, abbiamo modificato completamente la moto. Ora è diventato un mezzo veramente in assetto rally-raid. A seguito potrete visionare alcune foto della preparazione delle moto. Non  sono commentate, ma in ogni caso documentano i lavori che abbiamo eseguito.

MOTO FABIO

MOTO PAOLO

Torna ai contenuti