Lexel Motorbike - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
LEXEL MOTORBIKE

L'abbigliamento tecnico dopo la preparazione della moto è la componente più importante per la riuscita di un'avventura.
Viaggiare comodi, protetti da eventuali cadute o dalle avversità climatiche, sono le condizioni che ci devono far mostrare particolare attenzione nella scelta del prodotto giusto. Nella maggior parte dei casi, si tende sempre ad andare a finire nello scegliere capi prodotti da marchi blasonati.
Sarà la scelta giusta???.
Se la vestibilità è perfetta, forse si, ma tante volte si rischia di prendere dei completi dove l'unica cosa che hanno in più oltre al marchio, è solo un elevato costo di acquisto. In effetti comprare nei centri specializzati in articoli per motociclisti, porta ad un aumento dei prezzi, d'altra parte anche il rivenditore giustamente deve guadagnare qualcosa.
Cosa succede se invece andiamo ad acquistare alla fonte???.
Per fonte intendo il produttore senza rete commerciale che vende direttamente nel suo spaccio o attraverso il canale internet. Il risparmio in questo modo è assicurato e poi c'è il plus che fa la differenza: la castomizzazione. Un pantalone o una giacca se devono essere la nostra seconda pelle, devono avere una vestibilità perfetta e magari essere personalizzati a nostro piacimento. Sembra quasi impensabile pensare che questo possa accadere, normalmente compri un capo e se ti sta..... bene!!!, se no lo porti nella sartoria di fiducia e speri nel miracolo.
Dopo tanti anni con tanti viaggi sui tessuti, la mia gloriosa Desert era arrivata al capolinea ed era necessario pensare a qualcosa di nuovo. Come tanti, anche io inizialmente avevo rivolto l'attenzione verso i soliti marchi noti presenti sul mercato, ma non riuscivo a trovare quello che cercavo. Un giorno in rete ho scoperto Lexel Motorbike. A prima vista i capi esposti mi sembravano belli, ma volevo toccarli ed indossarli dal vivo. Mi sono recato di persona direttamente allo spaccio dello stabilimento e li ho potuto provare quello che avevo visto. Abbigliamento comodo e ben rifinito..... ma non solo!!!. Qui vengo a scoprire che se mi fosse necessitato, si potevano anche far castomizzare a piacere i capi. Senza nessun indugio ho acquistato un completo con un ottimo rapporto qualità prezzo e poi ho inviato le mie protezioni che volevo far inserire nei pantaloni.
Risultato???..... Un lavoro eccezzionale, come da sempre desideravo, con una spesa irrisoria.
Se cercate il "vostro" capo che non avete mai trovato non esitate ad andare, perchè sono sicuro che Lexel Motorbike riuscirà ad accontentarvi.

Paolo l'Africain


Sponsored by:
Torna ai contenuti