Pharaglions 2011 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Pharaglions 2011 - Pharaglions

PHARAGLIONS 2011


Agosto 2011

Un'altro appuntamento dei piloti Faraglioniani si è svolto anche quest'anno. Sempre gli incantevoli scenari delle montagne e delle coste del Sulcis hanno fatto da sottofondo al Rally dei Rally. Tanti Piloti, tanta fatica e tante risate. Un'edizione senza precendenti con nuovi piloti che ne hanno preso parte divertendosi con i veterani della manifestazione. Da segnalare la partecipazione del grandissimo Beppe Barbiero "L'UFFICIALE" che oltre a deliziarci per le sue doti di guida è stato anche il super meccanico di tutta la compagnia..... GRAZIE BEPPE!!
!.

E poi segnaliamo Maurizio "IL PARA" che si vede da lontano e gli piace solcare gli sterrati nonostante la "PANCIA A PUNTA".

Fra l'altro IL PARA è stato anche l'istruttore di PAOLAZZO, il nostro fotografo ufficiale, che da quest'anno è diventato un pilota Faraglioniano ricevendo anche l'attestato ufficiale. Un momento incredibile e memorabile per la vita del nostro fotografo conosciuto anche come "L'INUTILE CHAVO" che ormai dice di voler andare in Africa anche lui.  
La febbre Faraglioniana è una brutta bestia e di anno in anno continua a mietere nuove vittime.

Sponsored by: Satech

Sponsored by:
Torna ai contenuti