
LA VIA DEL SALE 2011
Pharaglions Series
15-16-17 Luglio 2011
La Via del Sale è da sempre una classica nel panorama offroad che, in questa stagione, anche i Faraglioniani hanno percorso per la prima volta.
7 piloti al via per 3 giorni in una full immersion sulle Alpi Liguri, Piemontesi e Francesi dove panorami mozzafiato e ricordi storici hanno accompagnato i partecipanti in un avvenimento unico nel suo genere. Oltre 450 km di cui il 70% in fuoristrada con l'altidudine che ha superato i 2550 mt nel punto più alto sul livello del mare. Un raid di alto livello prima del main event dell'anno il Pharaglions 2011.
Paolo l'uomo della logistica e tracciatore ufficiale ha curato i percorsi nei minimi dettagli. Tracce gps dettagliate hanno permesso ai piloti di non perdere l'orientamento nel dedalo di piste presenti sulle Alpi. Particolare attenzione è stata curata anche per la sistemazione alberghiera risultata a metà dei tracciati percorsi. Il punto di ritrovo è stato presso L'HOTEL EDELWEISS a Panice Sottana, accogliente e perfetto per la sua collocazione nelle vicinanze della Via del Sale.
Sponsored by: Satech