Etape Pharaglions 2010 - Rally dei Faraglioni

Last update:

Telegram
Vai ai contenuti

Etape Pharaglions 2010

Faraglioni 4 Sardinia

LE TAPPE IN DETTAGLIO

A seguito la descrizione delle 4 tappe del PHARAGLIONS 2010
Buon divertimento!!!......




FARAGLIONI CLASSIC


Questa di anno in anno non può mancare mai. Nel 2005 ha segnato la nascita dei Faraglioniani. 15 km da percorrere per ricordare. Tratta molto semplice,ma per noi quella notte è stata veramente dura!!!

Rally dei Faraglioni

ETAPE 1

Prima tappa....e qui iniziamo per davvero. 120 km circa che ci porteranno prima verso Scivu sulla famosa "Piste de Sable" per poi dirigersi verso Piscinas attraversando scenari incantevoli. Da li verso il monte Arcuentu seguendo poi per Montevecchio,Santa Vittoria,Fluminimaggiore e rientro ad Ortus de Mari.
Percorso con media difficoltà con tratti molto veloci.

Rally dei Faraglioni

ETAPE 2

Nella seconda tappa si andrà verso sud. 120 km circa che da Ortus de Mari ci porteranno verso Grugua,Acquaresi,Nebida,Gonnesa sino ad arrivare a Terraseo,il punto più a sud del nostro percorso. Da li verso Villammassargia per poi arrivare a Domusnovas per attraversare poi la foresta di Tinnì che ci porterà ad Arenas.
Da Li ci dirigeremo a Fluminimaggiore per poi rientrare alla base.

Rally dei Faraglioni

ETAPE 3

La tappa più corta,ma la più difficile e tecnica. 100 km di puro divertimento. Si parte in direzione Fluminimaggiore per dirigerci verso Santa Vittoria dal versante più difficile. Da li direzione Ingortosu per raggiungere poi Montevecchio. Attraverso la discesa lungo il Fiume Rosso arriveremo a Piscinas. Costeggiando poi la colonia penale di Is Arenas raggiungeremo Scivu ed attraverso la "Piste de Sable" rientreremo a Ortus de Mari.


Rally dei Faraglioni
Torna ai contenuti