Ducati Indiana 750 - Rally dei Faraglioni

Last update:

Telegram
Vai ai contenuti

Ducati Indiana 750

Faraglioni 4 Sardinia

IL KATAMARANO

Ma cos'è il Katamarano???
Semplicemente la potremo definire come la moto di Paolazzo,ma attenzione,non è una semplice moto,ha una sua anima,è un po' come Christine la macchina infernale.....decide lei di fare quello che vuole!!!.
Per chi non la conoscesse il Katamarano è una Ducati Indiana 750 del 1987. Ne fuorono prodotte in tutto 504 esemplari e se ne costruirono così poche ci sarà stato un perchè!!!.

Paolazzo è uno dei felici possessori di questo magnifico gioiello.
La ducati di anno in anno lo ringrazia perchè Paolazzo con quello che spende per cercare di farla andare,permette alla casa di Borgo Panigale di partecipare al MotoGp investendo milioni di euro a stagione. Siamo venuti a sapere che addirittura nel paddock della Ducati è affissa la foto di Paolazzo con i ringraziamenti di tutto lo staff. Nei nostri archivi fotografici abbiamo trovato foto del Katamarano che hanno quasi un decennio,ma la moto ne ha molti di più.
La cosa più bella che questo gioiello se piove non funziona.....ma se non piove non funziona ugualmente!!!. Eppure Paolazzo imperterrito ogni anno parte da Monza e viene in Sardegna sfidando tutte le logiche illogiche che questo incredibile SCALDABAGNO di volta in volta gli presenta. Per lui ogni anno un viaggio è un vero viaggio,pieno di variabili.....cosa dite,sarà un po' masochista il nostro Paolazzo???.
Ogni anno ci illustra gli ultimi accorgimenti fatti e poi ci da in anteprima le modifiche che farà per la prossima stagione.....ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: IL KATAMARANO NON VA!!!.
Siamo sicuri di una nuova modifica per il prossimo anno: il Katamarano verrà dotato di gancio traino per trasportare finalmente la moto offroad che porterà in Sardegna e di sicuro con quella non rimarrà a piedi!!!.



Torna ai contenuti